9 marzo 2013
Cari amici, è con estrema gioia che vi annuncio la seconda Italian Convention per i fan di Pat Benatar.
L'appuntamento è sabato 27 e domenica 28 aprile 2013 presso l'agriturismo Il Poggio di Casanova Lerrone, in provincia di Savona.
Si tratta di un'antica cascina in pietra, incastonata fra uliveti e castagneti, in cima ad una collina.
I proprietari, la nonna Zita, il nonno Francesco e la figlia Rosanna, ci cucineranno piatti tipici liguri, il tutto per 70,00 euro a testa.
Il prezzo include il pranzo e la cena di sabato, il pernottamento, la colazione ed il pranzo di domenica.
Sabato sera avremo l'onore di ospitare i Murdok, una rock pop punk cover band ligure che preparerà per l'evento un concerto veramente speciale includendo nella scaletta canzoni di Pat Benatar.
Verrà richiesto a tutti i partecipanti un piccolo contributo per coprire le spese dei cinque musicisti.
Sarà una bella occasione a distanza di 2 anni per incontrare nuovamente i vecchi amici di Cervia, e, spero, per incontrare nuovi fan italiani o stranieri.
Il supporto di Sandrine Raspau del Fan Club francese è sempre di fondamentale importanza, per cui la scelta di una location vicino alla Francia permetterebbe di agevolare gli amici francesi.
Invito chi fosse interessato a partecipare a contattare direttamente l'agriturismo e successivamente ad inviarmi una mail per conoscenza.
Ecco i contatti della Cascina Il Poggio:
agri.cascinailpoggio@libero.it
T. 0182 74040
338 6239142
Indirizzo: Frazione Marmoreo,97 – Casanova Lerrone (Savona)
L'agriturismo sarà tutto a nostra disposizione ma il numero di posti è limitato per cui consiglio di prenotare il più presto possibile.
Un luogo paradisiaco, una band pronta ad ammaliarci, la comune passione per Pat Benatar...... un'opportunità da non perdere !!
A presto.
Luca Ansaldo
Murdok in concert |